Sentirsi protetti tra le mura domestiche è un requisito indispensabile.
Oggi, grazie allo sviluppo di nuove tecnologie, le porte blindate consentono di raggiungere differenti livelli di sicurezza, da classe 2 a classe 6, intervenendo non più esclusivamente sulla struttura dei punti di chiusura e del telaio portante, ma anche sugli stessi meccanismi di blocco, come cilindri a chiave europea con tessera di proprietà o controlli elettronici degli accessi.
La porta, inoltre, deve essere in sintonia con le caratteristiche e l’arredamento dell’abitazione, così le numerose tipologie di pannelli e di finiture superficiali di DM Serramenti rispondono a gusti diversi, sia tradizionali che moderni.
La nostra azienda è rivenditrice di porte blindate Dierre, che offre prodotti in monolamiera o bilamiera, con rosti fissi, deviatore e aste superiori di chiusura.
Ogni porta è dotata di cilindro europeo con defender e cilindro di servizio, limitatore d’apertura, spioncino grandangolare, ed un kit di maniglie e accessori (di colore bronzo, ottonati o satinati).
I pannelli interni ed esterni possono essere lisci o lavorati, ciechi o a vetro.
Nel caso di strutture non blindate, ogni porta di ingresso può comunque essere personalizzata a 360° sulla base delle esigenze del singolo cliente secondo standard di sicurezza tradizionali.